Michail Antonio: condizioni stabili
Sono stabili le condizioni di Michail Antonio, l’attaccante del West Ham che nel pomeriggio di sabato è stato vittima di un gravissimo incidente stradale: le immagini della sua auto distrutta stanno facendo il giro del Web.
“Antonio attualmente sotto stretta osservazione in un ospedale del centro di Londra. In questo momento difficile, chiediamo gentilmente a tutti di rispettare la privacy di Michail e della sua famiglia. Il club non rilascerà ulteriori commenti questa sera, ma fornirà un aggiornamento a tempo debito” hanno aggiunto dalla stanza dei bottoni degli Hammers.
Il West Ham ha confermato che l’incidente stradale di Antonio è avvenuto sabato pomeriggio nell’area dell’Essex.
Antonio, 34 anni, è arrivato al West Ham dal Nottingham Forest nel 2015 e da allora ha segnato 68 gol in 268 presenze in campionato con il club. Antonio è il miglior marcatore del West Ham nella storia della Premier League. Quest’anno ha segnato un gol in 15 presenze con gli Hammers, trovando la rete nella vittoria per 4-1 in casa contro l’Ipswich all’inizio di ottobre.
L’ex attaccante di Reading e Sheffield Wednesday è stato un membro chiave della squadra vincitrice della Conference League di David Moyes, iniziando la finale vinta per 2-1 contro la Fiorentina nel 2023. L’attaccante della Giamaica ha segnato cinque gol in 21 presenze con la sua nazionale.