Sinisa Mihajlovic è tornato a parlare dopo il caso delle convocazioni legato alla Coppa Italia: “Col presidente ci sentiamo ogni settimana, parliamo, ci confrontiamo e scherziamo. Tutte le scelte che faccio sono note alla società, e in questi mesi sono sempre stato appoggiato da Galliani che è il mio primo riferimento societario. Poi tutti scriveranno il contrario ma tra me e il Milan c’è un rapporto con il massimo rispetto dei ruoli. Accetto le critiche ma non la falsità”
“Inter? Non sono bravo in matematica ma da quando c’è Mancini hanno speso di più di noi, perché noi abbiamo venduto anche tanto. Poi lui ha avuto sei mesi in più per lavorare. Per questo, come ho sempre detto, aspettiamo la fine del girone d’andata per giudicare: per chi riparte da zero, come noi, è il minimo”.
Sul paragone con la Juve: “Sta facendo bene con 5 vittorie di fila ma anche noi nelle ultime 8 ne abbiamo vinte 5, pareggiate due e persa una eppure non vedo tutta questa euforia perché si vuole solo la polemica. Comunque non possiamo pensarci, il nostro obiettivo è arrivare tra le prime tre e sono sicuro che faremo un girone di ritorno migliore di quello d’andata. Serve continuità di risultati, nel ritorno avremo gli scontri diretti in casa”.