Mihajlovic fa una richiesta al suo Bologna e elogia un senatore

Le parole di Mihajlovic

L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato, intervistato dai microfoni di Dazn, prima della sfida contro il Venezia.

“Il mio obiettivo era di tornare alla normalità, alla mia vita: ho fatto di tutto per esserci oggi con i miei ragazzi. L’ho fatto per loro. Non è stato facile, ma alla fine comunque conta che abbiamo superato tutto e siamo di nuovo qui, nel mio habitat naturale. I ragazzi mi hanno aiutato molto con i risultati e le prestazioni: ciò mi rendeva orgoglioso e mi dava positività. Sono stati splendidi, ma adesso mancano tre partite e non dobbiamo fermarci sul più bello. Ho chiesto loro una vittoria: non potrei sopportare di non vincere al mio ritorno. Sicuramente faremo una buona gara, sapendo che il Venezia si gioca l’ultima carta. Noi siamo superiori, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo” ha detto il tecnico della compagine emiliana, al rientro dopo il ricovero di oltre 30 giorni all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna.

Infine l’allenatore serbo ha dedicato parole al miele a Lorenzo De Silvestri: “Nella riunione in albergo mi sono complimentato con lui per le quattrocento partite in Serie A. È un ragazzo d’oro”.

Articoli correlati