Seconda partita contro una grande e seconda sconfitta per il Torino, che non crolla come nel derby, ma neppure riesce a pungere la difesa della Roma, peraltro in emergenza.
Al termine della partita Sinisa Mihajlovic non si mostra comunque preoccupato ai microfoni di Premium Sport:
“Abbiamo giocato alla pari con un avversario molto forte, non meritavamo di perdere. La gara è stata decisa da un episodio. La Roma in queste prime giornate ha sempre creato tanto, oggi non si quasi mai resa pericolosa. Ci teniamo la prestazione e andiamo avanti con fiducia pensando alla Fiorentina: se giocheremo da squadra come oggi ci potremo togliere delle soddisfazioni”.
Tra i giocatori più deludenti Mbaye Niang, uscito tra i fischi: “I giocatori hanno bisogno di tempo per inserirsi – ha detto Mihajlovic – Lo scorso anno Iago sembrava un ex giocatore per i primi due mesi, poi è andato alla grande. Mbaye sa che deve migliorare, ma conosco le sue qualità”.
Il bilancio della prima parte di stagione granata non è comunque soddisfacente, ma non mancano le attenuanti: “La classifica poteva essere migliore, alcune partite le abbiamo sbagliate noi, altre gli arbitri. Se avessimo 17 punti nessuno potrebbe dire nulla: ci mancano almeno 4 punti che dovremo andare a recuperare altrove”.