Torino quinta forza del campionato dopo il 3-2 all’Udinese, terza vittoria su cinque gare di campionato e secondo squillo esterno di fila dopo quello di Benevento.
Pure alla ‘Dacia Arena’ la squadra di Mihajlovic soffre, imbarca qualche gol di troppo, ma alla fine porta a casa i tre punti che legittimano i sogni stagionali.
L’imbattibilità però andrà misurata sabato sera in casa della Juventus. Il tecnico serbo analizza la situazione:
“Ci godiamo questa vittoria e questa bella classifica in vista del derby: quella di oggi era una partita doppiamente importante, perché prendendo punti saliamo la graduatoria e abbiamo preparato bene la sfida contro la Juve. Intanto ci godiamo il miglioramento del nostro rendimento fuori casa rispetto all’anno scorso, ma dobbiamo imparare a gestire la palla, altrimenti contro la Juve sarà dura”
“A noi non piace vincere facile, ci piace soffrire fino all’ultimo – ha aggiunto Mihajlovic commentando la gara contro l’Udinese – Abbiamo rischiato di pareggiarla, dovevamo chiuderla già nel primo tempo: abbiamo sprecato troppo. La squadra ha fatto bene, ma abbiamo sprecato troppo tra tiri e gestione della palla, non possiamo prenderci questi rischi assurdi. Oggi contava vincere e lo abbiamo fatto, ma in vista della Juve bisogna crescere ”.