Il portiere francese è uscito dal campo in lacrime
Il Milan ha perso, malamente, contro il Liverpool. Una sconfitta pesante da digerire, anche per l’infortunio occorso a Maignan. Il portiere francese, ad inizio ripresa, dopo uno scontro di gioco, ha dovuto alzare bandiera bianca. È uscito dal campo tra le lacrime. Le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno ma è chiaro che la sua presenza nel Derby di domenica sera pare a rischio.
Dovesse essere indisponibile per la sfida con i nerazzurri, toccherebbe ancora a Torriani, il portiere classe 2005 che ha preso il suo posto nella sfida di Champions League contro il Liverpool. Un esordio senza paura, nonostante la giovanissima età (nel finale si è abbracciato con Alisson, portiere del Liverpool).
Fino alla scorsa stagione, Torriani era il terzo portiere della Primavera rossonera. Nel corso dell’ultima estate, ha giocato titolare nella tournée americana e ora, grazie anche all’infortunio di Sportiello, è l’alternativa numero uno a Maignan.
A questo punto, non è da escludere che, dopo l’esordio assoluto in Champions League, possa giocare da titolare anche il Derby in programma domenica sera. Al Milan da quando aveva otto anni, Torriani sta vivendo un momento davvero magico che stona con il periodo nero che sta attraversando la squadra allenata da Fonseca.