Il rientro di Mike Maignan si fa vicino ma la data è ancora un’incognita
Dopo cinque mesi di calvario Mike Maignan è tornato ad allenarsi in squadra e sta preparando il suo rientro. Per una data precisa in cui rivedere in porta l’estremo difensore francese, grande protagonista della stagione tricolore del Milan, ci potrebbe essere, però, ancora bisogno di attendere.
Viste le numerose complicazioni del k.o. rimediato con la sua nazionale, lo staff medico e quello tecnico del Milan non vogliono affrettarne il ritorno in campo e lo stesso Stefano Pioli schiererà ‘Magic Mike’ solo quando sarà sicuro di averlo al 100%.
L’idea è quella di averlo in condizioni perfette l’8 marzo, quando il Milan dovrà difendere l’1-0 di San Siro dall’assalto del Tottenham, nel ritorno degli ottavi di Champions League a Londra. Difficile dunque che Tatarusanu lasci il suo posto tra i pali domenica contro l’Atalanta, più probabile che Maignan torni a difendere la porta rossonera nella partita successiva, sempre in campionato, contro la Fiorentina. Una sorta di rodaggio prima della grande sfida europea.