Milan a valanga sul Cagliari

Milan a valanga sul Cagliari

Allo Stadio Meazza il Milan travolge il Cagliari per 5-1 nella partita della trentaseiesima giornata di Serie A segnando quattro gol nel secondo tempo e blinda virtualmente il secondo posto in classifica.

Milan in vantaggio al 35’: Chukwueze devia da distanza ravvicinata un cross di Pulisic, Scuffet respinge ma sui piedi di Bennacer che insacca il tap in.

Al 59’ il raddoppio dei rossoneri: contropiede di Leao, servito Pulisic che trafigge Scuffet sul primo palo. Al 63’ il Cagliari accorcia le distanze: cross di Zappa sul quale arriva Nandez che batte Sportiello.

Al 74’ però il Milan chiude la partita: Theo Hernandez per Reijnders che da 25 metri esplode un destro che fa secco Scuffet. All’83’ festeggia anche Leao che, servito in verticale da Bennacer, insacca.

Non è finita perché all’86’ Pulisic firma la sua doppietta personale su cross di Okafor, inutile il tentativo di Scuffet che intercetta oltre la linea. Con questa sconfitta del Cagliari il Lecce conquista matematicamente la salvezza.

Articoli correlati