Milan, allarme derby: tre big a rischio
A una settimana dal derby contro l’Inter il Milan fa i conti sulle condizioni fisiche precarie di alcuni elementi fondamentali della rosa di Stefano Pioli.
Dopo Olivier Giroud, tornato dal ritiro della Francia per una distorsione alla caviglia che sarà valutata nei prossimi giorni, a mettere in apprensione il tecnico dei rossoneri è anche Kalulu: il difensore francese si è fermato in allenamento a causa di un problema muscolare che lo ha messo a serio rischio per la stracittadina contro l’Inter.
Pioli si ritrova così ad affrontare una vera e propria emergenza in difesa, considerata la squalifica di Tomori: al fianco di Thiaw l’allenatore emiliano dovrebbe schierare Simon Kjaer.
Il Diavolo aspetta novità anche per altri due nazionali francesi: sia Mike Maignan, sia Theo Hernandez non si sono allenati nella giornata di sabato. Se per il portiere non sembrano esserci problemi, lo stesso non si può dire per il terzino ex Real, che ha accusato un problema al polpaccio che potrebbe tenerlo fuori dal match contro la Germania.