Milan, c’è lesione per Ismael Bennacer: confermato il lungo stop
Pessime notizie in casa Milan. Ismael Bennacer, infortunatosi con la nazionale algerina durante una seduta di allenamento, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno confermato le cattive sensazioni: il centrocampista rossonero ha riportato una lesione severa del gemello mediale del polpaccio destro.
A renderlo noto è stata la stessa società meneghina, attraverso una nota ufficiale: “Gli esami a cui è stato sottoposto oggi Bennacer hanno confermato una lesione severa del muscolo gemello mediale del polpaccio destro. Fra una settimana verrà effettuata una rivalutazione specialistica al fine di definire il trattamento migliore per il pieno recupero funzionale”.
Nel comunicato non sono stati definiti i tempi di recupero, ma Bennacer dovrà stare fuori almeno per tre mesi, in attesa della rivalutazione fissata tra una settimana, che servirà a capire se il centrocampista algerino dovrà essere operato o meno. Sullo sfondo c’è addirittura il rischio che il mediano del Diavolo possa rientrare solamente nel 2025.