Milan, Camarda non si ferma più: già negli States da Fonseca

Niente vacanze per la 16enne promessa rossonera. In campo col Real Madrid?

Non c’è un attimo di relax per Camarda. Conclusi gli Europei Under 19 (semifinale persa con la Spagna), il giovane asso rossonero ha trascorso tre giorni al mare con i genitori, prima di prendere il volo per gli Stati Uniti, esattamente per raggiungere la prima squadra in New Jersey e dare una mano a Fonseca.

Camarda è considerato un elemento prezioso dal neo tecnico rossonero che vuole vederlo all’opera il più possibile in questa tournée americana, così da capire se sia già pronto per l’imminente stagione. Camarda, di fatto, prende il posto di Colombo che, dopo la doppietta al Manchester City, ha lasciato il gruppo per potersi aggregare alla sua nuova squadra, ossia l’Empoli (via anche Maldini, atteso a Monza).

Camarda sa che i prossimi giorni saranno molto importante per il suo futuro. Dovesse riuscire ad impressionare Fonseca, è chiaro che avrebbe più chances di giocare. Dovesse arrivare, come pare, anche una nuova punta, Camarda conta di potersi ritagliare il suo spazio, considerati i tanti impegni che attendono il Milan.

Under 17 (vinto), Under 19 (semifinale) e ora la tournée con il “suo” Milan. Momento speciale per Camarda che ora si augura di poter scendere in campo già contro il Real Madrid, test amichevole in programma nella notte tra mercoledì e giovedì. Pochissimi giorni di vacanza ma tanta voglia di convincere Fonseca.

Articoli correlati