Milan, Cassano dice la sua su Higuain e Ibrahimovic

Antonio Cassano ha parlato a ‘Tiki Taka’ della situazione del Milan, squadra in cui ha giocato dal gennaio 2011 all’estate 2012, quando si è trasferito all’Inter

I rossoneri sono quarti in classifica, ma devono ritrovare i gol di Gonzalo Higuain, reduce da un mese da dimenticare, tra la squalifica dopo la sconfitta con la Juve e il gol che manca dal 28 ottobre nella vittoria interna con la Sampdoria. Per Cassano però la colpa non è da attribuire all’argentino: “Tecnicamente il Pipita è forte quasi quanto Suarez. Lo considero più forte di Icardi, – ha proseguito l’ex fantasista – ma lo vedo triste, chi gliela dà la palla al Milan, mio nonno?”.

Come rinforzo offensivo per i rossoneri si era parlato a lungo di un ritorno di Zlatan Ibrahimovic, ipotesi che sembrerebbe sfumata dopo le parole di Leonardo di domenica. FantAntonio però non è convinto del fatto che la trattativa sia saltata definitivamente: “Siete sicuri che non arrivi? Magari arriva e sta chiedendo un contratto più lungo di 6 mesi. In questa Serie A di scapoli e ammogliati sarebbe ancora decisivo”.

Sportal.it è su Instagram: diventa follower!

Articoli correlati