Milan, confronto Ibrahimovic-Conceiçao dopo il flop in Champions League

Milan, confronto Ibrahimovic-Conceiçao dopo il flop in Champions League

Il Milan cerca di reagire il giorno dopo la rovinosa eliminazione in Champions League contro il Feyenoord, costata al club rossonero oltre 10 milioni di euro. Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada si sono recati a Milanello per confrontarsi con la squadra e con il tecnico Sergio Conceiçao in vista del prosieguo della stagione.

Lo scopo della riunione è evitare che la forte delusione europea si ripercuota sul campionato, dove l’obiettivo è ora diventato a tutti i costi il quarto posto, per scongiurare il fallimento totale della stagione. Sergio Conceiçao al momento non rischia la sua panchina, ma tutto dipenderà dalla reazione della squadra nelle prossime settimane.

Il Diavolo al momento è lontano dal quarto posto 5 punti, anche se ha una partita da recuperare il prossimo 27 febbraio a Bologna. Come riporta Milannews, i dirigenti chiedono una reazione e un’analisi approfondita della situazione soprattutto da parte dei giocatori più esperti, per evitare un possibile tracollo nelle prossime settimane.

La squadra è ancora in corsa anche in Coppa Italia, dove il Milan è già qualificato in semifinale e attende la vincente del match tra Lazio e Inter.

TG SPORT

Articoli correlati