Botta e risposta tra Tijjani Reijnders e Denzel Dumfries
Tijjani Reijnders e Denzel Dumfries hanno acceso il derby scudetto. Il centrocampista dei rossoneri, intervenuto ai microfoni di SportMediaset, ha lasciato pochi dubbi sull’obiettivo stagionale: “Mi sono trovato bene da subito, c’è stato grande feeling e sono felice di essere un giocatore rossonero. Siamo una squadra con molte qualità e vogliamo vincere lo scudetto”.
“Brutto perdere così una partita ma l’Inter è stata un ottimo avversario e comunque dopo abbiamo risposto bene sul campo, tanto che ora siamo primi in campionato – ha aggiunto Reijnders -. Champions League? Siamo un’ottima squadra e possiamo fare entrambe le cose, sì. Ci aspettano partite difficili, ora dobbiamo pensare alla Juventus“.
Immediata è stata la risposta del connazionale Dumfries, in un’intervista rilasciata a Sportmediaset: “In questo periodo sto molto bene. Merito del lavoro che sto facendo con lo staff tecnico di Inzaghi. Grazie a lui sono migliorato. Reijnders ha detto che vuole scudetto e Champions? Anche noi possiamo puntare a tutto, ma il primo obiettivo è il titolo tricolore. Ora siamo secondi ma possiamo puntare a quello scudetto che ci è sfuggito negli ultimi due anni”.