Milan, emergenza in difesa per Stefano Pioli
Arrivano brutte notizie per il Milan e Stefano Pioli. Pierre Kalulu e Marco Pellegrino, entrambi costretti ad abbandonare il campo nella sfida contro il Napoli di domenica sera, hanno svolto gli esami strumentali per verificare l’entità dei rispettivi infortuni.
Kalulu ha riportato una lesione del tendine del retto femorale sinistro, ‘meritevole di intervento chirurgico’. Il difensore francese rischia di stare fermo per un lungo periodo di tempo nel caso in cui dovesse essere operato. Per quanto riguarda Pellegrino, invece, gli esami strumentali hanno evidenziato una frattura composta dell’osso calcaneare. Il difensore argentino starà ai box per almeno un mese.
In compenso, il tecnico dei rossonori può tirare un sospiro di sollievo per Christian Pulisic, per il quale sono state escluse lesioni muscolari. L’esterno offensivo statunitense è in dubbio per la sfida contro l’Udinese, più probabile che torni per il fondamentale impegno di Champions League contro il PSG martedì 7 novembre a San Siro.