Milan-Empoli, le probabili formazioni
Milan ed Empoli si affronteranno nel posticipo del venerdì della 29esima giornata di serie A. Calcio d’inizio alle 21 a San Siro. I rossoneri cercheranno di bissare il successo ottenuto con il Napoli nel turno precedente per proseguire la corsa alla qualificazione alla prossima Champions League, mentre i toscani cercheranno di fare punti per avvicinarsi alla parte sinistra della classifica.
Pioli dovrebbe fare un po’ di turnover in vista dell’andata dei quarti di Champions contro i partenopei in programma mercoledì 12 aprile. A guidare l’attacco ci sarà Origi con Rebic, Pobega e Saelemaekers a supporto. In mediana spazio a Tonali e Bennacer.
Zanetti, invece, dovrà fare ancora a meno di Vicario. In porta spazio a Perisan con Ismajli e Luperto come coppia di difensori centrali. In fase offensiva fiducia al tandem Caputo-Cambiaghi con Baldanzi come trequartista.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Rebic, Pobega, Saelemaekers; Origi. All. Pioli;
EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, Ismajili, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi. All. Zanetti.