Milan, Fonseca tuona: “Siamo stati penalizzati”
Il tecnico del Milan in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Napoli ha toccato diversi argomenti, tra cui il rinvio della gara di Bologna: “E’ stato difficile gestire questo momento. Il giorno prima della partita non sapevamo se giocavamo o meno, avremmo potuto fare un altro allenamento. Noi volevamo giocare questa partita, siamo stati molto penalizzati dal rinvio”.
Con il Napoli non ci saranno Theo Hernandez e Reijnders: “Anche per questo volevamo giocare contro il Bologna. Ora abbiamo due giocatori importanti squalificati. Bene o male, i nostri giocatori prendono sempre un cartellino. Poi la squadra si è allenata bene e io ho fiducia in tutti i giocatori, compresi quelli che giocheranno nella posizione di Theo Hernandez e Reijnders”.
Sul possibile impiego di Rafael Leao dal primo minuto: “Capisco la curiosità su Leao, ha lavorato bene come sempre: non è un problema, non è un caso. Sono sicuro che tornerà presto ad essere quello che lui sa di essere e quello che tutti ci aspettiamo che sia. Non voglio dire se giocherà con il Napoli”.
Ancora su Leao: “Sono cose normali nel calcio, alcuni giocano e altri no. Quando faccio le mie scelte penso sempre a cose diverse. Per me questo è molto normale. Lo scudetto? Siamo una squadra forte, siamo in crescita e crediamo di poter essere una squadra che può lottare per lo Scudetto”.