Arrivano anche preziosi consigli al compagno Leao
Giroud è una delle colonne del Milan. Già arrivato in doppia cifra di gol (per l’ennesima volta in carriera), l’attaccante francese è convinto di poter fare anche meglio. Al Milan sta bene e il rapporto con Pioli è fantastico: “Quando era nella tempesta gli ho parlato, dandogli sempre il mio sostegno. Gli ho detto: “Ci sono passato anch’io, se hai bisogno ci sono sempre”. Quando ho segnato alla Roma, ho festeggiato anche per lui. Io e il mister abbiamo una relazione di fiducia reciproca: io do sempre il massimo per lui e per la squadra e lui lo sa”, le sue parole alla Gazzetta dello Sport.
Arrivano anche preziosi consigli all’indirizzo di Leao: “Noi sappiamo che Rafa può fare di più e lo sosteniamo: può salire a un livello altissimo. Gli serve continuità. E qualche gol in più, certo”. Giroud, che da grande potrebbe anche fare il direttore sportivo, ora è concentrato sul campo. Da tempo si parla di un suo possibile rinnovo con il club rossonero. Non c’è fretta, almeno secondo lo stesso Giroud.
“Non so ancora che cosa succederà in futuro. Però so che qui mi sento bene e che al Milan ho fatto grandi cose. La nostra è una storia d’amore. Con il club non abbiamo ancora davvero affrontato l’argomento rinnovo, più avanti vedremo e decideremo. La cosa più importante è rimanere concentrato sugli obiettivi della squadra”, la chiosa dell’attaccante rossonero.