Milan, guai senza fine: brutte notizie per Pobega e Okafor

Milan, guai senza fine: brutte notizie da Pobega e Okafor

Continua la maledizione infortuni in casa Milan: sono 29 i guai fisici che la rosa di Stefano Pioli ha dovuto sostenere nei primi mesi della stagione. Domenica altri due giocatori sono stati costretti ad interrompere il match contro il Monza, Tommaso Pobega e Noah Okafor. E per entrambi le notizie non sono confortanti dopo gli esami sostenuti in giornata.

Pobega rischia addirittura di essere operato per il problema all’anca, e sarà nuovamente esaminato nei prossimi giorni. Okafor ha invece una lesione muscolare.

Pobega, riporta Sky, ha riportato un danno che coinvolge la componente tendinea del retto femorale che si inserisce nell’anca sinistra: la lesione sarà nuovamente controllata da uno specialista, e quindi verrà scelto il trattamento più opportuno.

Okafor, uscito nel finale di partita, ha riportato una lesione di un muscolo flessore profondo, il semimembranoso, e verrà nuovamente rivalutato fra una settimana. Entrambi salteranno i prossimi impegni dei rossoneri, contro Salernitana e Sassuolo.

Articoli correlati