Milan: i tifosi infuriati si sfogano sui social

Milan: i tifosi infuriati si sfogano sui social

Nelle ultime ore si sono moltiplicati i tifosi del Milan inferociti con lo staff medico rossonero: i calciatori sono spesso infortunati e Pioli, finora, ha potuto contare sulla rosa completa in pochissime occasioni. Nell’ultimo match vinto contro il Monza sono stati ben due gli stop: Tommaso Pobega, uscito dopo pochi minuti, ha riportato un danno che coinvolge la componente tendinea del retto femorale che si inserisce nell’anca sinistra, Noah Okafor ha riportato una lesione di un muscolo flessore profondo, il semimembranoso. Entrambi i calciatori staranno ai box per diverse settimane.

La responsabilità dello staff medico rossonero è evidente: 21 dei 29 infortuni stagionali non sono stati causati da traumi, quindi le ragioni vanno cercate nella preparazione e nell’allenamento a cui vengono sottoposti i ragazzi di Pioli. 

Il Milan sta cercando di correre ai ripari come affermato dall’ad rossonero Furlani: “Non è facile, ci stiamo lavorando. Per fortuna i giovani che sono entrati hanno avuto la loro possibilità e dato ottimi riscontri”.

Articoli correlati