Milan: i tifosi sono stufi, lanciato l’ultimatum
Ritorna il campionato e torna a riscaldarsi il clima in casa Milan dopo l’avvio di Serie A negativo con appena due punti conquistati in tre partite. Le difficoltà di Paulo Fonseca, la “ribellione” di Rafa Leao e Theo Hernandez, le assenze di Zlatan Ibrahimovic: tutti casi che stanno inquietando i tifosi alla vigilia della partita casalinga contro il Venezia, che il Diavolo non può permettersi di perdere.
La Curva Sud ha voluto così lanciare un chiaro messaggio alla squadra e alla società: “L’inizio campionato del nostro Milan è stato a dir poco deludente, a tal punto che sembra di rivivere la fine della stagione appena trascorsa, Le nostre ambizioni non sono queste, nulla e nessuno può essere giustificato per lo spettacolo imbarazzante mostrato nelle prime tre partite”.
Serie A 2024/2025: la classifica
“Non ci sono più attenuanti o parafulmini per nessuno, ognuno si deve assumere le proprie responsabilità, nessuno escluso!”, continua il comunicato della Curva.
I tifosi rossoneri hanno così annunciato una manifestazione pre partita a San Siro: “Invitiamo tutto il popolo rossonero a ritrovarsi alle ore 18.45 davanti alla rampa d’ingresso dei pullman, per far capire a società, mister e giocatori che settembre rappresenta un bivio già decisivo per la nostra stagione! Con il Milan sempre nel cuore!”.