Milan, Ibrahimovic: le sue parole non sciolgono i dubbi
Continua l’attesa per il possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Le trattative continuano molto lentamente, e l’ex attaccante svedese ha risposto ancora evasivamente su un suo possibile ritorno nel club rossonero. Intercettato da Sky a Milano a margine del Milan Premier Padel, l’ex punta di Malmoe ancora non si è sbilanciata.
“Non lo so, vediamo, stiamo parlando e vediamo cosa succederà”, ha detto in modo vago Ibrahimovic, che dovrebbe svolgere un ruolo da consigliere del patron Gerry Cardinale, fuori dall’organigramma dirigenziale della società meneghina.
L’agente Enzo Raiola nei giorni scorsi aveva confermato che lo svedese sta riflettendo le prossime mosse, per questo sta ancora temporeggiando. “Mi ripete ”devo riflettere e decidere bene””.
“Mai visto un leader così. Abbiamo una relazione un po’ speciale perché mi fa imparare tantissimo: Zlatan lo vedo come un grande fratello, mi consiglia e quando gli scrivo un messaggio è sempre disponibile”, queste le parole di Bennacer su Ibrahimovic.