Milan in crisi, Giorgio Furlani schietto su Paulo Fonseca
Martedì pomeriggio è stato presentato alla stampa Tammy Abraham, arrivato al Milan nell’ambito dello scambio di prestiti con Alexis Saelemaekers. Il bomber inglese ha già sfornato un assist con la maglia rossonera: “Sono cresciuto con il Milan. La reputo una squadra eccellente. Mi si chiede spesso come voglio giocare. Sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide. Spero di avere buoni risultati, di avere un impatto positivo, siamo con il vento in poppa”.
“Quando ho visto il Milan interessato a me non ho fatto altro che aspettare, dicendomi mille e mille volte che era il posto in cui volessi essere. Feeling con Leao? C’è una storia abbastanza divertente dietro. Abbiamo deciso prima di entrare cosa fare insieme, siamo entrati e abbiamo fatto quello che volevamo fare”.
Successivamente ha preso parola l’ad del Milan Giorgio Furlani: “Importantissimo l’entusiasmo con cui è arrivato Tammy. Tutti gli acquisti hanno fortemente voluto il Milan, vogliono essere parte di questo progetto e per questo li ringraziamo. Sul mercato abbiamo fatto quello che volevamo fare fin dall’inizio. Siamo soddisfatti”.
Furlani ha poi risposto alla domanda su Paulo Fonseca dopo un avvio molto difficoltoso: “Avremmo preferito fare 9 punti nelle prime tre partite, ma non c’è nessun tipo di panico, ma eviterei di parlare di partite importantissime. Siamo soddisfatti del lavoro fatto dal mister in preparazione, siamo a supporto suo e anche la squadra è con lui”.
L’ad ha poi parlato del caso Theo Hernandez-Leao: “Se n’è parlato tanto, anzi troppo. Noi della dirigenza e i giocatori stessi eravamo sorpresi dalla reazione che c’è stata. E’ un non-evento per noi”.