Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano in vista di Milan-Fiorentina
Alla vigilia della gara contro il Milan, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano, tra i vari temi trattati, si è soffermato sulle numerose assenze in casa rossonero, specialmente nel reparto avanzato.
“Contro il Milan sarà un test importante per noi dove dovremo cercare di essere maturi e dare continuità alla vittoria con Bologna. Nonostante le numerose assenze, loro possono contare su una rosa di altissimo livello e su un tecnico di grande qualità. Nel recente passato sono sembrati in difficoltà, ma sanno sempre reagire e possono fare affidamento su grandi campioni e uno stadio che saprà spingerli” ha esordito il tecnico della Fiorentina.
“Ripartiamo carichi e motivati e arriviamo da una bella vittoria che ci ha permesso di tornare a fare punti e salire in classifica. Ci troviamo in una posizione importante e vogliamo cercare di mantenerla e se possibile migliorarla. Ci attende un impegno difficile, che però abbiamo preparato bene. In questi giorni sono rientrati tutti i calciatori e vedremo domani che prestazione riusciremo a fare” ha proseguito l’ex allenatore dello Spezia.
In conclusione Vincenzo Italiano ha fornito un aggiornamento in merito ai suoi indisponibili: “Beltran sta bene. In questa settimana si è sempre allenato ed ha aumentato i carichi di lavoro e quindi è a disposizione. Kayode sta recuperando bene, però domani non ci sarà. Credo che per giovedì in Conference League tornerà in gruppo”.