Milan-Inter: Romagnoli spera, sorpresa Medel

Tutto esaurito a San Siro per Milan-Inter, primo capitolo stagionale dalla storica rivalità tra le due squadre di Milano.

La formazione di Vincenzo Montella punta decisa a rimanere nelle prime posizioni in classifica per continuare a coltivare il sogno Champions League. I nerazzurri, invece, si presentano alla stracittadina con un nuovo allenatore, pronto a non steccare l’esordio.

A poche ore dal fischio d’inizio, però, entrambi i tecnici devono ancora trovare la quadratura del cerchio. Montella proverà fino all’ultimo a recuperare Romagnoli, mentre Bacca dovrebbe vincere il ballottaggio con Lapadula. Nella prima Inter di Pioli, invece, non mancheranno le sorprese: Medel è pronto ad arretrare in difesa al fianco di Miranda, mentre a centrocampo largo a Brozovic e fuori Banega.

MILAN-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All. Montella

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Ansaldi; Brozovic, Joao Mario, Kondogbia; Candreva, Icardi, Perisic. All. Pioli

Articoli correlati