
Il portoghese è già un idolo dei tifosi rossoneri
Da quando è arrivato al Milan, tutti parlano di lui. Joao Felix è diventato, immediatamente, un idolo dei tifosi rossoneri. Il suo talento sta conquistando tutti quanti. Il diretto interessato si sta divertendo e, finalmente, sembra aver trovato la squadra giusta dove dimostrare la sua innata classe.
Il tecnico Conceiçao lo conosce bene. L’ha voluto fortemente perchè sa quanto può essere decisivo in campo uno come Joao Felix. Il rapporto tra i due, entrambi portoghesi, è ottimo: “So com’è Sergio (Conceiçao, ndr). Ama il calcio, le partite, vincere. Trasmette tutto questo ai suoi giocatori. Ha fatto bene ovunque sia andato e lo farà anche qui”, le parole di Joao Felix ai canali ufficiali rossoneri.
Il fantasista portoghese ha svelato anche il motivo per cui gioca con il numero 79: “Vuol dire molto per me, perché è stato il mio primo numero da professionista. Il numero che mi ha reso conosciuto nel mondo. Amerò sempre questo numero. Anche mio fratello lo indossa al Benfica ora. Quindi entrambi indossiamo ora il 79. È fantastico”.
Rivelato il motivo della sua particolare esultanza che ricorda quella di un All Star NBA: “Si, Steph Curry ha fatto l’esultanza ‘night night’, che mi è piaciuta. Non avevo ancora visto nessuno farla nel calcio, quindi ho iniziato a farla qualche mese fa e penso che continuerà per un po’”.