Milan e Juventus daranno vita al big match del Meazza domani alle 20:45.
Il Milan di Stefano Pioli vuole mantenere il primato in classifica, ma dovrà vedersela con una Juventus in netta ripresa. Confermati 10 giocatori su 11 di quelli che hanno battuto il Benevento: Theo Hernandez torna dopo la squalifica e prenderà il posto di Dalot.
I bianconeri dovranno fare a meno di Alex Sandro e Morata: il duo offensivo sarà formato ancora una volta da Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Cuadrado e Danilo agiranno sulle fasce, mentre i centrali di difesa saranno De Ligt e Bonucci.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Kessie; Brahim Diaz, Calhanoglu, Rebic; Leao. Allenatore: Pioli. In panchina: Tatarusanu, A. Donnarumma, Conti, Kalulu, Dalot, Duarte, Musacchio, Castillejo, Hauge, Colombo, Maldini.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo S.; Ramsey, Bentancur, Arthur, Chiesa; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Pirlo. In panchina: Buffon, Pinsoglio, Frabotta, Demiral, Chiellini, Rabiot, Di Pardo, Fagioli, Portanova, Bernardeschi, Kulusevski, Da Graca.