Stefano Pioli aspetta Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud.
Sta per iniziare un autentico tour de force per il Milan, che dopo la trasferta di domenica sera sul campo della Roma, dovrà poi affrontare il Porto in Champions League e l’Inter nell’attesissimo derby meneghino. E il tecnico rossonero spiega in conferenza stampa che i nomi forti dell’attacco sono pronti a dire la loro.
“Uno tra Ibrahimovic e Giroud giocherà dall’inizio, l’altro a partita in corso”, anticipa infatti Pioli. Ma i problemi di formazione per il suo Milan continuano a non mancare: “Rebic domani non sarà a disposizione, Brahim Diaz invece sta meglio. Ho visto bene Theo Hernandez, partirà titolare”. Lo svedese, dopo i tanti problemi fisici, è tornato in campo contro il Verona il 16 ottobre. Solo a Bologna ha giocato l’intera partita (e segnato).
E il tecnico rossonero, per ora, non vuole sentire parlare di turnover. “Faremo qualche cambio, ma solo dopo domani sera. Nessuno è imprescindibile, ma dobbiamo sempre scendere in campo con idee, identità e passione. Ci aspettano tre partite importanti, ma ora dobbiamo pensare solo alla Roma”, sottolinea Pioli.