Pioli metterà in campo i titolarissimi per la sfida contro i francesi
Il Milan crede moltissimo nella possibilità di arrivare in fondo in Europa League. Eliminata dalla corsa Champions League e già fuori dalla Coppa Italia, la squadra di Pioli sa che vincere l’Europa League darebbe un sapore particolare alla stagione in corso (a prescindere dalla conquista di un posto nella prossima Champions League). Per tale motivo, contro il Rennes, nell’andata dei play-off, il Milan si presenterà in campo con la miglior formazione possibile.
Tradotto, nessun turnover da parte dell’allenatore che, in attacco, presenterà il tridente titolarissimo, ovvero Pulisic, Giroud e Leao. In particolare, tanta attesa attorno al portoghese che, seppur decisivo con i suoi assist, è alla disperata ricerca di un gol per sbloccarsi e tornare ad essere determinante anche davanti alla porta. Lo spingerà l’intero San Siro, ancora una volta sold-out.
Tra gli spettatori che assisteranno alla partita Milan-Rennes, ci sarà anche Cardinale. Il patron della società rossonera non vuole mancare, a dimostrazione di quanto ci tenga a continuare il cammino europeo. Dalla Francia fanno sapere che saranno circa settemila i tifosi del Rennes presenti sulle tribune di San Siro. Insomma, una gara a cui tengono tutti moltissimo.