Milan: la strigliata di Walker a Joao Felix diventa virale

Il difensore rossonero non usa mezzi termini con il giocatore portoghese durante la partita contro il Napoli

E’ diventata virale la strigliata di Kyle Walker a Joao Felix nell’intervallo della partita tra il Napoli e il Milan di domenica scorsa. Dopo un primo tempo molto negativo da parte del trequartista portoghese, il difensore inglese non ha usato mezzi termini all’uscita dagli spogliatoi, mentre tornavano in campo nel secondo tempo.

“Passa la palla, qui nessuno è Messi. Passa la palla”, è stato il rimprovero dell’ex giocatore del Manchester City, ripreso da Dazn. Il video è diventato virale e ha fatto il giro dei social. L’ex Chelsea, che non ha reagito alla sgridata, è stato sostituito poco dopo l’inizio del secondo tempo da Sergio Conceiçao, che ha inserito al suo posto Chukwueke.

Joao Felix è uno degli acquisti che più stanno deludendo in casa Milan, un emblema della stagione fallimentare del club di proprietà di RedBird. I rossoneri sono noni in classifica, distanti nove punti dalla zona Champions League, ormai irraggiungibile.

L’ultima spiaggia per il Diavolo è il derby di Coppa Italia contro l’Inter, che vivrà il suo primo atto mercoledì 2 aprile a San Siro (ritorno previsto il 23 aprile).

TG SPORT

Articoli correlati