Milan: lo sfogo di Fonseca? Un assist per Camarda

Storie tese in casa rossonera

Nel post match della gara vinta, con sofferenza, ai danni della Stella Rossa (fondamentale per restare nella zona play-off di Champions League), Fonseca si è lasciato andare ad un duro sfogo. Dito puntato contro chi, a suo dire, non fa abbastanza per il Milan. Un attacco bello e buono ad alcuni elementi della rosa rossonera.

Sicuramente, non indirizzato a Camarda e ad Abraham. I due attaccanti sono entrati in campo con la bava alla bocca e, infatti, sono risultati decisivi per portare a casa i tre punti in palio. Lo stesso Fonseca ha evidenziato l’eccellente atteggiamento avuto dai due giocatori, prendendoli come esempio da seguire.

“Camarda e Abraham? È questo che vogliamo. Giocatori come loro pronti a morire per il Milan. Questo è importante. Camarda e Abraham sono entrati con questo spirito. Sono ovviamente soddisfatto perché sono stati decisivi nella nostra vittoria”, le parole dello stesso Fonseca a Milan TV.

Per entrambi gli attaccanti, in particolare per Camarda, la presa di posizione di Fonseca potrebbe risultare un grande assist per l’immediato futuro. I due potrebbero avere molto più spazio, proprio per il loro ottimo atteggiamento mostrato in campo (non solo contro la Stella Rossa). Il giovane attaccante azzurro ci spera, anche perché insegue il suo primo gol ufficiale in rossonero (già sfiorato diverse volte).

Articoli correlati