Milan, lutto per Sergio Conceicao, al suo posto parla Zlatan Ibrahimovic

Milan, lutto per Sergio Conceicao, al suo posto parla Zlatan Ibrahimovic

Così il senior advisor del Milan Zlatan Ibrahimovic a Sky Sport spiega le mancate interviste di Sergio Conceicao nel dopopartita del match vinto contro il Verona per 1-0. Il tecnico dei rossoneri è stato molto colpito dalla morte dell’ex presidente del Porto Pinto Da Costa: “Conceicao è molto emozionato per la morte dell’ex presidente del Porto. Era un papà per lui, quindi sono venuto qui io a parlare”: Pinto da Costa è morto oggi a Oporto a 87 anni, Conceiçao gli era molto legato”.

Il Milan però a San Siro ha vinto contro il Verona trovando tre punti importanti per la classifica, grazie al gol segnato da Santiago Gimenez. “Mi aspettavo questo impatto. I palloni arrivano in area con questa squadra spiega Ibra -, devi essere pronto a fare gol. Per uno straniero non è facile arrivare e giocare in Italia, dobbiamo essere anche noi bravi ad aiutarlo. La vittoria di stasera è importante. Abbiamo dominato, loro sono venuti qui per difendere. Se fai gol all’inizio si apre la partita e cambia tutto”.

Queste invece le parole del match wnner, il messicano fresco acquisto rossoneo Sntiago Gimenez, al secondo gol in due partite in Serie A: “Sono molto contento, è quello che sognavo. I miei compagni mi hanno aiutato a segnare, la cosa più importante era la vittoria. Col Feyenoord sarà difficile. Vogliamo passare il turno, siamo il Milan e siamo pronti per dare il meglio di noi. Joao Felix? Ci intendiamo bene in campo. Io gli ho già fatto un assist, ora tocca a lui”.

TG SPORT

Articoli correlati