Il tecnico del Milan: “Mi è piaciuta la voglia di portare a casa una vittoria difficile ma comunque meritata”.
Stefano Pioli ha commentato la vittoria del suo Milan contro il Torino, la nona in dieci partite di campionato: i rossoneri non partivano così bene in Serie A dal 1954. “Sono molto soddisfatto – ha detto a Dazn -. È difficile giocare contro il Torino, per noi era la quarta partita in dieci giorni con tanti giocatori che le hanno giocate tutte. Nel secondo tempo non siamo stato dinamici e abbiamo rischiato solo nel finale. Mi è piaciuta la voglia di portare a casa una vittoria difficile ma comunque meritata”.
I sostituti all’altezza dei titolari: “Se dobbiamo giocare un certo tipo di calcio ci dobbiamo preparare in un certo modo. Giocando ogni tre giorni gli allenamenti sono molto più limitati, ma i giocatori hanno questa voglia di interpretare così le partite. Il club e l’area tecnica sono stati bravissimi a costruire un organico così completo”.
“Mi dispiace non aver potuto far rifiatare Leao, sta spendendo tantissimo. Mi auguro che Rebic possa rientrare presto. Dobbiamo continuare ad avere questo spirito e questa generosità. Il Napoli? Non lo sto guardando, l’ho visto domenica per la prima volta contro la Roma, ma ho guardato di più i giallorossi che sono i nostri prossimi avversari”.