
Il direttore tecnico spedisce un messaggio alla dirigenza.
Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini in un’intervista a Sky ha confermato la divergenza di idee per la panchina rossonera in vista di un possibile divorzio da Stefano Pioli nella prossima estate. L’ex bandiera del club e Boban spingono per Allegri o un allenatore italiano, mentre il fondo Elliott e l’ad Ivan Gazidis hanno contattato Ralf Rangnick, capo dell’area sportiva Red Bull e artefice della favola Lipsia.
Maldini su questo nome è fortemente contrario: “Rangnick? Ho letto. Sinceramente, da direttore dell’area sportiva, con il dovuto rispetto, non credo che sia il profilo giusto per associarlo al Milan”, è il chiaro messaggio spedito alla proprietà.
“Noi di Pioli siamo veramente contenti – continua Maldini -, perché è subentrato in una situazione non facile in cui la squadra non stava andando bene e c’erano poche certezze. Si è imposto e ha fatto crescere dei ragazzi giovani, dando identità alla squadra”.