Vincenzo Montella non ha il tempo di gustarsi la vittoria contro l’Austria Vienna e la conseguente qualificazione come primo nel girone, che è già tempo di campionato: domenica arriverà a San Siro il Torino dell’ex Sinisa Mihajlovic.
In conferenza stampa l’allenatore rossonero ha fatto il punto sulla sua squadra e su quei giocatori che non stanno attraversando un buon momento di forma: “C’è stato un periodo che non avevamo al top Biglia, Suso, Bonavanetura e Kalinic, ora spero di poter lavorare con loro facendogli raggiungere la forma ottimale, che ancora non abbiamo visto e avendo raggiunto la qualificazione in Europa League, ora dobbiamo ottenere punti per tornare a contatto con le squadre al vertice”.
“Suso e Bonaventura sono stati importanti per il vecchio Milan e lo sono per il nuovo. Suso dietro le due punte? Credo che possa giocare con due attaccanti, ma non dietro di loro, ma dipende dalla partita che intendiamo fare”.
L’allenatore rossonero ha anche parlato dei due goleador di coppa, Cutrone e Andrè Silva: “Saranno tutti e due importanti per il presente della squadra, ma lo saranno di più per il futuro. Kalinic ha più esperienza per certe partite, anche se non è escluso che possano giocare insieme due dei tre”.