La vittoria in Supercoppa italiana contro la Juventus ha permesso al Milan di tornare a sollevare un trofeo. L’artefice di questo successo è stato Vincenzo Montella che, dal momento del suo arrivo sulla panchina rossonera, ha già convinto tutti.
“Credo sia il mio miglior momento da allenatore, vincere un trofeo è qualcosa di memorabile e non è mai facile. Ci sono tanti tecnici che non hanno mai vinto nulla”, le parole dell’Aeroplanino ai microfoni di Sky.
“Galliani era molto contento per questa vittoria – sottolinea l’ex Fiorentina – È stato bello essere al suo fianco in questo ennesimo trionfo. Anche Berlusconi era strafelice, l’ho sentito per Natale, i suoi complimenti mi hanno fatto molto piacere. Sono contento di avergli regalato, insieme alla squadra, questo nuovo trofeo”.
E ancora: “Sul rigore di Pasalic sembrava non arrivasse mai il pallone, non si capiva se entrava o meno in porta. Poi ricordo con piacere la foto che ho fatto dopo la partita con mio fratello e Nicola Caccia. E poi la foto che abbiamo fatto tutti insieme con la Supercoppa. Mi piace molto anche l’immagine mentre scendo dall’aereo con la coppa insieme a Galliani, l’ho sempre sognato”.