Un piccolo contrattempo, fortunatamente rientrato pur dopo tre ore di passione.
Milan a Firenze, dove sabato sera affronterà la Fiorentina nella ripresa della Serie A dopo lo stop per le nazionali. I rossoneri hanno però incontrato delle inattese difficoltà a recarsi in Toscana, a causa di alcune noie affrontate dall’aereo che avrebbe dovuto condurli nella città della prossima trasferta. Il tutto si è risolto in serata, sebbene con tre ore di ritardo.
L’aereo del Milan è stato infatti bloccato da un problema tecnico, verificatosi pochi minuti dopo che il mezzo aveva già spiccato il volo verso Firenze. Il pilota è stato quindi costretto a fare marcia indietro e ad atterrare a Malpensa, dove era partito in precedenza. I giocatori rossoneri, pur non avendo affrontato alcun reale pericolo secondo ‘Sky Sport‘, hanno quindi dovuto attendere nello scalo lombardo fino al momento in cui non si è trovata una soluzione alternativa.
Fortunatamente l’emergenza è rientrata entro la serata stessa di venerdì, con il Milan in grado di partire da Malpensa Prime con un volo alternativo. La squadra è quindi giunta a destinazione, sebbene tre ore dopo rispetto agli iniziali programmi. La partita contro la Fiorentina, pertanto, non è in discussione e si disputerà regolarmente.