Il direttore tecnico del Milan rivela: “Non è contento, ma bisogna ruotare tutti i giocatori”.
Non ha mancato di far rumore l’assenza di Alessio Romagnoli nell’undici titolare del Milan nel posticipo domenicale contro la Roma. Intervistato a margine del match dell’Olimpico da ‘Sky Sport‘, Paolo Maldini non ha usato giri di parole per definire la reazione dell’attuale capitano rossonero: Sicuramente non è contento, è normale”.
“C’è stata una rotazione per tutti i giocatori – ha poi spiegato il direttore tecnico del club di via Aldo Rossi -. Con 17 punti in più rispetto all’anno scorso, il Milan deve ruotare tutti i suoi giocatori, anche Alessio è uno di questi”.
Maldini ha anche parlato di quello che sarà immancabilmente il tema della settimana, la presenza di Zlatan Ibrahimovic come ospite fisso al Festival di Sanremo. “Non credo si faccia influenzare da una settimana che certamente sarà particolare – ha detto -. Lui è un grande professionista e l’anno scorso abbiamo tardato a rinnovargli il contratto e lui aveva già preso questo impegno, che ci ha confermato al momento del rinnovo”.
A proposito di rinnovi, oltre a quello di Ibra sono ancora in discussione quelli di Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu: “Abbiamo contatti e colloqui settimanali, ma al momento non ci sono grandi novità” ha detto Maldini.