Milan, Paolo Scaroni zittisce Paulo Fonseca

Le parole di Scaroni

“Non opino mai sulle decisioni, gli arbitri hanno sempre ragione per definizione”: così dopo lo sfogo di Paulo Fonseca in merito a quanto successo in AtalantaMilan, il numero uno rossonero Paolo Scaroni ha detto la sua all’arrivo in Lega Serie A per il Consiglio che dovrebbe eleggere Simonelli come nuovo numero uno al posto di Lorenzo Casini

Paulo Fonseca è a rischio deferimento e squalifica ma si parla anche di un’ipotesi di patteggiamento: n questo modo scatterebbe solo una pesante multa.

Fonseca intanto rischia di perdere per il resto del 2024 Christian Pulisic, infortunatosi durante il match perso in volata a Bergamo contro la capolista Atalanta.

La risonanza a cui è stato sottoposto lo statunitense ex Chelsea e Borussia Dortmund lunedì mattina ha evidenziato una lesione di basso grado del muscolo soleo del polpaccio destro. “Un nuovo esame verrà effettuato fra una settimana”, ha fatto sapere il Milan, senza sbilanciarsi in tempi di recupero, ma potrebbe volerci un mese per rivederlo in campo.

Articoli correlati