Milan, Paulo Fonseca crede ancora nello scudetto

Milan, Paulo Fonseca crede ancora nello scudetto

Ecco le parole del tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo lo scialbo 0-0 con cui il Milan ha pareggiato con la Juventus il big match della tredicesima giornata di Serie A.

“I fischi sono normali quando non si vince. Dopo una partita come questa anche io da tifoso farei lo stesso, perché non è bello venire allo stadio e vedere uno spettacolo come questo. Capisco perfettamente i tifosi”.

“Penso che sia stata una partita molto tattica, le due squadre hanno avuto troppo rispetto e nessuna ha rischiato nulla. Noi sappiamo che la Juve difende molto bene e non è facile avere occasioni contro di loro e quelle che abbiamo creato o non sono state accompagnate dal rischio o abbiamo preso decisioni non buone”.

“Non è facile creare contro di loro, ma noi abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio e non abbiamo rischiato e questo è stato il problema. Non dimentichiamo che la Juve ha segnato quattro gol contro l’Inter, ma noi potevamo fare di più. Dobbiamo rischiare di più. Mi sembra che la squadra abbia voluto giocare in sicurezza, ma se vuoi fare gol devi fare qualcosa in più”.

Abbiamo i giocatori ideali per l’uno contro uno e per creare l’ultimo passaggio contro una squadra contro la quale non è facile creare. Noi normalmente abbiamo tante occasioni, oggi no. So che per molti è difficile, ma io continuo a credere nello Scudetto. Ci sono tante partite da giocare”.

Articoli correlati