Milan, Paulo Fonseca furioso per i gol subiti
Il tecnico del Milan Paulo Fonseca non è per nulla soddisfatto dopo aver pareggiato 3-3 in trasferta con il Cagliari la dodicesima partta di Serie A. Ecco le sue parole.
“È mancata aggressività, così come vittoria nei duelli aerei: se sbagli così tanto non è possibile, l’unico problema di oggi è come abbiamo subito gol”.
“Abbiamo perso il 69% dei duelli aerei, è difficile vincere le partite così. Ho visto delle cose buone, ma se facciamo tre gol non possiamo non vincere la partita. Abbiamo sbagliato dei gol e abbiamo sbagliato la difesa aerea, è un passo indietro: se vogliamo vincere non possiamo prendere gol del genere”.
“Il primo gol era fuorigioco per me ma non possiamo prenderlo, il secondo è pazzesco. E anche la gestione dei cross: questa è una squadra che arriva molto sulle fasce, abbiamo sbagliato coi singoli”.
“Theo Hernandez può fare meglio difensivamente, stiamo lavorando per correggere delle cose che sono importanti. La linea difensiva, tutta, può fare di più. Sono soddisfatto invece della partita di Camarda in attacco, è in un buon momento”.