Milan, Paulo Fonseca rimanda di nuovo Camarda: scelto l’attaccante

Milan, Paulo Fonseca rimanda di nuovo Camarda: scelto l’attaccante

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della trasferta con il Parma ha annunciato chi schiererà in attacco al Tardini, vista l’assenza forzata di Alvaro Morata per infortunio: “Devo essere onesto, sabato giocherà Okafor. Sarà una partita diversa dalla prima. Vogliamo avere una capacità di giocare alto diversa rispetto a sabato col Torino. Okafor durante la settimana ha dato buone risposte e le caratteristiche della partita vanno bene per le sue qualità. Luka Jovic potrà essere utile in un’altra parte della partita”.

Sul debutto di Emerson Royal e Fofana, Fonseca è stato molto cauto: “Fofana si è allenato da solo per tanti giorni. Hanno bisogno di più tempo”.

Niente convocazione invece per Francesco Camarda: “I nostri giovani hanno qualità, dobbiamo scegliere il momento giusto per farli giocare. Dobbiamo creare le condizioni per fargli avere successo: questo non è il momento per creare questa pressione in giocatori giovani. Stanno lavorando vicino a noi, quando ci sarà la possibilità ed il momento giusto li faremo giocare. Questo non è il momento giusto per avere queste pressioni sui giovani”.

Fonseca ha mandato un messaggio a Leao: “Lui deve avvicinarsi alla porta. Questi giocatori devono portare numeri, assist e gol. Lui deve capire questo, può migliorare i suoi numeri. E’ il momento di capire dove migliorare”.

Articoli correlati