Milan, Stefano Pioli ancora incerto sulla formazione che affronterà il Bologna.
Il tecnico del Milan Stefano Pioli in vista della partita contro il Bologna ha ammesso di avere ancora dubbi di formazione, soprattutto in attacco, dove Zlatan Ibrahimovic se la gioca con Olivier Giroud: “Ibra ha bisogno di giocare e allenarsi. E’ una settimana giusta che si allena con noi. Il minutaggio sarà in crescendo, devo ancora decidere chi partirà tra lui e Giroud. La loro condizione non ci permette di giocare con le due punte”.
In Emilia mancheranno tre giocatori: “Rebic, Kessie e Pellegri sono out, mentre recupero Conti e Castillejo”.
Sul ko di Porto: “Abbiamo analizzato la partita. Ora siamo concentrati sul campionato, abbiamo tre partite fondamentali. Siamo consapevoli che abbiamo fatto una brutta partita. Abbiamo perso troppi palloni e siamo stati poco compatti in difesa. Abbiamo capito i nostri errori, dobbiamo cercare di non ripeterli domani contro un avversario che ci metterà in difficoltà”.
Le 100 panchine con il Milan: “Non sapevo di questo traguardo. È normale che sia bello essere qui, mi sento bene con tutti e sto bene con tutti. Dobbiamo pensare al presente; si parla tanto del futuro, tanto del campionato, tanto della Champions: dobbiamo pensare a far bene domani. La stagione è ancora molto lunga e noi dobbiamo avere nella continuità il nostro punto di forza”.