Milan, Pioli: “Dobbiamo credere in noi stessi”. Altri due infortuni

Milan, Pioli: “Dobbiamo credere in noi stessi”. Altri due infortuni

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha elogiato la sua squadra dopo la vittoria per 3-0 contro il Monza: “Dobbiamo lavorare su noi stessi, alzare il livello e dare continuità. Era la partita giusta perchè venivamo da una partita dove abbiamo speso tanto. I ragazzi l’hanno interpretata bene. I giovani vanno applauditi”.

Il 18enne Simic a segno all’esordio: “Per fortuna queste emozioni fanno parte del calcio, viviamo grande emozioni e grandi delusioni come quella dell’altra sera. Siamo felici per lui ma adeso dobbiamo pensare alla prossima partita. Dobbiamo continuare così”.

Il Milan deve registrare due nuovi infortuni: Pobega è stato costretto ad uscire nel primo tempo, Okafor ha avuto problemi nel finale di partita. “Pobega sembra un problema all’anca mentre per Okafor è un crampo da fatica, almeno sembra. Ha appena recuperato da un problema all’altra gamba”.

Sugli obiettivi della squadra: “Resta quello di entrare nei primi quattro e dobbiamo continuare a vincere le partite. Sono contento che il gruppo creda nelle proprie potenzialità. Per il momento penso solo alla Salernitana“.

Articoli correlati