Il tecnico rossonero ritrova gli infortunati e va a caccia della qualificazione ai quarti di Europa League.
Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato alla vigilia dell’ottavo di ritorno di Europa League contro il Manchester United: “”Ibra e Bennacer sono recuperati, sono importanti per noi e sono tra i convocati. Per gli altri, Calabria, Leao, Romagnoli e Rebic, dobbiamo aspettare domani mattina. Ci prendiamo ancora qualche ora prima di decidere”.
“Domani il risultato è importante, vogliamo la qualificazione. Visto che abbiamo superato diversi step per arrivare sin qui ora dobbiamo vincere. Ci saranno tante difficoltà domani, loro sono molto forti. Non perdono da tanto tempo, dovremo giocare con qualità, personalità e ritmo per avere la meglio”.
Su Ibrahimovic: “Il suo rientro è importante, non potrà avere i 90 minuti nelle gambe e domani vedremo cosa fare. Zlatan è un grande campione, non so se sia stato bravo a Sanremo, mentre in campo resta un grande campione e mi aspetto tanto da lui da qui alla fine”.
Ibrahimovic o Cavani: “Ibra è un campione. Cavani non l’ho mai allenato, è un grande giocatore, ma mi tengo stretto Ibra”.