Milan, problemi in campo ma non solo
Dopo un inizio di stagione disastroso, i tifosi del Milan sono preoccupati anche per le vicende extra campo. Tiene ancora banco il caso Theo Hernandez-Leao: i due, durante il cooling break nel secondo tempo della sfida con la Lazio, non hanno partecipato alla mini riunione indetta da Fonseca e sono rimasti dall’altra parte del campo a parlottare.
Nonostante Paulo Fonseca abbia cercato di minimizzare già nel post partita, non tutti i tifosi sono convinti: qualcuno sostiene che i due campioni abbiano voluto mandare un segnale forte per evidenziare frizioni con l’allenatore portoghese. A fari discutere è anche Zlatan Ibrahimovic, che in un momento di difficoltà come questo è comunque andato in vacanza.
La preoccupazione dei sostenitori rossoneri si estende anche alla questione contratti, specialmente quelli di Theo Hernandez e Mike Maignan: i due sono legati al Diavolo fino al 2026 ma, se il Milan non dimostrerà di poter lottare per traguardi ambizioni, potrebbero forzare l’uscita non rinnovando e lasciando Milano l’anno prossimo a prezzo di saldo.