Milan-PSG, le probabili formazioni

Milan-PSG, le probabili formazioni

Nella quarta giornata di Champions League va in scena il big match tra Milan e PSG. Calcio di inizio alle ore 21,00 a San Siro. I rossoneri, ultimi nel gruppo F a quota 2 punti, hanno un disperato bisogno di successo per mantenere vive le speranze di qualificazione. Dall’altra parte i parigini vogliono mantenere il primato del girone. All’andata si sono imposti Mbappé e compagni con un netto 3-0.

Pioli recupera Theo Hernandez e Pulisic: il primo si sistemerà sulla corsia mancina, con Calabria su quella opposta; il secondo comporrà il tridente d’attacco insieme a Giroud e Leao. A centrocampo torna titolare Loftus-Cheek.

Luis Enrique sembra intenzionato a lanciare il 4-2-4 con Kolo Muani e Mbappé attaccanti centrali e Dembelé e Vitinha esterni. Diga di centrocampo formata da Ugarte e Zaire-Emery, difesa diretta dalla coppia Skriniar-Marquinhos.

Probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Reijnders, Musah; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.

PSG (4-2-4): Donnarumma; Hakimi, Skriniar, Marquinhos, L. Hernandez; Ugarte, Zaire-Emery; Dembelé, Kolo Muani, Mbappé, Vitinha. All. Luis Enrique. 

Articoli correlati