Prima distanti, ora sembrano sulla stessa linea d’onda
Dopo lo scialbo pareggio interno con il Genoa, Leao si è presentato davanti ai microfoni di DAZN e, a sorpresa, ha difeso a spada tratta il tecnico Fonseca, sottolineando come abbia “buone idee”. Una presa di posizione forte che spazza via tutti i dubbi circa una difficile convivenza tra i due (Fonseca, nel recente passato, aveva criticato il portoghese, mandandolo anche in panchina).
“Ci vuole tempo, cominciamo a capire un po’ le idee del mister ma, secondo me, alle volte il problema siamo noi dentro, piccole cose che possiamo cambiare come la cattiveria davanti alla porta, trovare gli spazi in campo. Il mister ha buone idee, vuole giocare tanto, pressare l’avversario. Io sento tanto la differenza perché, quando pressiamo abbiamo la palla vicino l’area avversaria e possiamo fare gol, però ci vuole tempo”, le parole del portoghese.
Dichiarazioni che la dicono lunga di come Leao si sia lasciato alle spalle il momento negativo e ora pensi solamente al bene della squadra. L’atteggiamento giusto, quello che Fonseca sta cercando anche in altri elementi della rosa rossonera.
Serve l’apporto di tutti per risalire la china in campionato e tornare in zona Champions League. Lo sanno tutti, anche lo stesso Leao che, infatti, ha spiegato bene quello che non bisogna fare da qui in poi: “Non possiamo perdere per strada altri punti, perché sennò diventa difficile”.