Milan-Rennes, le probabili formazioni

Milan-Rennes, le probabili formazioni

Il Milan ospita il Rennes nella gara d’andata dei playoff di Europa League. Calcio di inizio alle ore 21,00 a San Siro. Dopo l’eliminazione dalla Champions League, i rossoneri, reduci da 9 risultati utili consecutivi in Serie A, hanno voglia di riscatto in Europa. Tuttavia Giroud e compagni dovranno guardarsi dai francesi, che hanno vinto le ultime cinque partite in Ligue, dove occupano la settima posizione.

Pioli si affida ancora a Giroud in attacco, sostenuto da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao sulla trequarti. A centrocampo Musah è favorito su Adli per affiancare Reijnders. In difesa stringe i denti Kjaer, in coppia con Gabbia, terzini agiranno Florenzi, che sostituisce l’infortunato Calabria, e Theo Hernandez.

Stephan punta sul tandem d’attacco formato da Kalimuendo e Terrier. Diga di centrocampo formata da Matusiwa e Santamaria, sugli esterni Borigeaud e Desiré Doue. In difesa c’è l’ex Bologna Theate con Omari, tra i pali Mandanda.

Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Musah; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.

RENNES (4-4-2): Mandanda; G.Doué, Omari, Theate, Truffet, Borigeaud, Matusiwa, Santamaria, D.Doué; Kalimuendo, Terrier. All. Stephan.

Articoli correlati