Milan-Salernitana, le probabili formazioni
La 26esima giornata di Serie A si chiude con il posticipo tra Milan e Salernitana, in programma lunedì sera a San Siro, con calcio di inizio alle 20,45. I rossoneri, galvanizzati dal passaggio del turno in Champions League, vogliono vincere per raggiungere l’Inter al secondo posto. Dall’altra parte i campani sono alla ricerca di punti importanti per allungare sulla zona salvezza.
Pioli pare intenzionato a confermare in toto l’undici sceso in campo contro il Tottenham: l’unica variazione sarà l’inserimento di Saelemaekers al posto di Messias, che si è infortunato. In attacco ci sarà Giroud con Leao, supportati da Brahim Diaz, favorito su De Ketelaere.
Paulo Sousa recupera Sepe ma tra i pali ci sarà ancora Ochoa. Mazzocchi torna titolare sull fascia destra con Bradaric su quella sinistra. A guidare l’attacco ci sarà Piatek, alle sue spalle agiranno Candreva e Dia.
MILAN (3-4-1-2): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw; Saelemaekers, Tonali, Bennacer, Theo Hernandez; Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Crnigoj, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek. All. Sousa